mercredi 5 septembre 2012

La tempesta tropicale Leslie punta le Isole Bermuda!

La tempesta tropicale Leslie si dirige verso le Isole Bermuda e si prevede che le colpirà in questo week end e potrebbe diventare uragano di 1 o 2 categoria.
Al suo passaggio sopra le Isole Bermuda, l'uragano si dirigerà verso nord e verrà deviato verso la costa orientale del Canada favorito dalla presenza di un'alta pressione a nordest.
L'uragano potrebbe venire alimentato da una bassa pressione presente sulle coste orientali americane e aumentare di potenza visto l'anomalia positiva delle acque costiere canadesi.
Questo rischio si verificherà ad inizio della prossima settimana.I residenti, i viaggiatori e gli interessi della pesca di New Brunswick e Nova Scotia , Isola del Principe Edoardo, il Golfo di San Lorenzo e di Terranova dovrebbero mantenere un monitoraggio per Leslie ed essere pronti per la tempesta tropicale o uragano che condizionerà il tempo all'inizio della prossima settimana. Condizioni potrebbero deteriorarsi rapidamente lunedì. Piogge intense non mancheranno e venti forti colpiranno tutta la costa orientale americana prima di dirigersi verso la costa canadese.
Al suo passaggio oltre le Isole Bermuda e ad un'intensificazione della tempesta, si verificheranno mareggiate lungo tutta la costa orientale degli Stati Uniti.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire