lundi 28 mars 2011

Previsioni Per La Campania Per Domani 29 Marzo 2011

Domani in Campania ci saranno ancora pioggie diffuse per via della pertubazione atlantica che porterà le sue pioggie fino a giovedì.
Il tempo in Campania domani sarà così:in mattinata i cieli saranno molto nuvolosi o coperti e ci saranno delle pioggie residue nel pomeriggio l'instabilità aumenterà e ci saranno pioggie su tutta la Campania.
I mari saranno mossi il vento moderato da Sud/Ovest.
Ora passerò a dirvi il tempo per le provincie partendo da Napoli dove in mattinata pioverà seppur debolmente ed il pomeriggio le pioggie diventeranno più forti,il mare sarà mosso,la temperatura sarà attorno ai 15-16 gradi ed il vento sarà da Ovest/Sud/Ovest.
Passiamo a Salerno dove anche qui l mattina pioverà in modo debole ma durante il giorno l'instabilità aumenteranno e ci saranno forti pioggie,la temperatura si manterrà sui 14-15 gradi,il mare sarà poco mosso ed il vento soffierà debole/moderato da Sud/Sud/Ovest.
Passiamo ad Avellino dove in mattinata ci saranno deboli pioggie il pomeriggio peggiorerà con le pioggie deboli che si trasformeranno in pioggie localmente temporalesche,la temperatura sarà attorno ai 13-14 gradi ed il vento sarà moderato da Sud/Ovest.
Passiamo a Benevento dove inizierà a piovigginare verso le 11 dunque versò metà mattinata e le pioggie si faranno sempre più intense nell'arco della giornata fino ad arrivare la sera ad assumere il carattere di temporale,la temperatura sarà attorno ai 14 gradi ed il vento soffierà debole/moderato da Ovest/Sud/Ovest.
Infine passiamo a Caserta dove qui il peggioramento si sentirà di meno e le pioggie saranno deboli o moderate,la temperatura sarà sui 16 gradi ed il vento soffierà debole/moderato da Sud/Ovest.
Ai Prossimi Aggiornamenti

Michele Marucci

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire