lundi 21 mars 2011

Previsioni Per La Campania Per Domani 22 Marzo 2011

Domani in Campania si attenuerà il flusso freddo dai balcani.Sulle pianure il tempo sarà sereno o poco nuvoloso gli addensamenti compatti insisteranno nei monti dell'entroterra ma poi nel corso della giornata ci saranno ampie schiarite.Il vento sarà debole da Nord/Est la temperatura sarà in lieve rialzo ed il mare sarà poco mosso.
Ora il tempo sulle provincie partendo come sempre da Napoli dove domani il cielo sarà poco nuvoloso o sereno temperatura sui 16 gradi ed i venti saranno deboli da Nord/Est il mare sarà poco mosso.
Ora passiamo a Salerno dove domani il cielo sarà quasi completamente sereno con temperatura attorno ai 16 gradi il mare sarà quasi calmo il vento soffierà debole da Nord/Est ed in alcuni tratti da Nord-Nord/Ovest.
Ora andiamo ad Avellino anche qui giornata soleggiata venti da Est/Nord-Est temperatura in lieve rialzo con valori sui 13-14 gradi.
Andiamo a Benevento dove domani ci saranno degli addensamenti nuvolosi ma con ampie schiarite nel corso della giornata temperatura in lieve rialzo con valori attorno ai 14 gradi vento debole da Est/Nord/Est.
Ora passiamo a Caserta dove domani il tempo sarà poco nuvoloso ma diventerà completamente sereno entro la sera la temperatura in rialzo con valori sui 16 gradi il vento sarà quasi sempre moderato da Est.

Michele Marucci

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire