jeudi 24 mars 2011

Domani in Campania ci sarà bel tempo a merito dell'alta pressione che durerà fino al weekend.
Ci sarà il sole, i venti saranno deboli o assenti da tutte le direzioni.
Ci sarà qualche nuvola specialmente sui rilievi nelle ore più calde domani in campania la temperatura arriverà a sfiorare i 17-18 gradi su coste e pianure.
Poi da domenica notte in poi fino a martedì ci spetteranno giorni piovosi.
I mari saranno calmi o poco mossi.
Ora passerò a dirvi il tempo per le provincie partendo come sempre da Napoli dove domani il tempo sarà poco nuvoloso in vista del peggioramento che arriverà domenica-lunedì la temperatura sarà più fresca e non supererà i 17-18 gradi.Il vento sarà debole da tutte le direzioni,il mare sarà calmo o poco mosso.
Andiamo a Salerno qui domani il tempo sarà poco nuvoloso, la temperatura sarà attorno ai 16 gradi e non oltre, il mare sarà poco mosso ed il vento sarà debole da tutte le direzioni.
Passiamo ad Avellino dove domattina ci sarà rischio gelata, il tempo sarà poco nuvoloso, la temperatura attorno ai 15 gradi ed il vento moderato da Sud/Ovest.
Passiamo a Benevento dove anche qui c'è il rischio gelata,il tempo sarà poco nuvoloso o sereno, temperatura sui 15 gradi ed il vento moderato da Sud/Ovest.
Passiamo a Caserta dove il tempo sarà soleggiato o poco nuvoloso, la temperatura attorno ai 17 gradi il vento debole da Sud/Sud/Ovest
Al prossimo aggiornamento e godetevi queste giornate primaverili.

Michele Marucci


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire