mardi 22 mars 2011

Previsioni Per La Campania Per Domani 23 Marzo 2011

Domani in campania finalmente arriverà la primavera con punte sui 20 gradi in prossimità delle pianure. Attenzione, tireranno ancora venti settentrionali, il tempo sarà soleggiato apparte qualche nuvola innocua nelle zone interne montuose, e sulla bassa campania, temperature in graduale aumento, il vento sarà settentrionale come già detto in precedenza ed i mari saranno poco mossi.
Ora passiamo a dire il tempo nelle provincie partendo da Napoli dove domani ci sarà sole pieno apparte qualche innocua velatura in mattinata, temperatura sui valori bassi ma nel pomeriggio superiori ai 16-17 gradi, il mare sarà poco mosso.
Ora passiamo a Salerno dove domani il tempo sara poco nuvoloso o coperto e non è esclusa qualche pioggia nell'arco della giornata, la temperatura sarà su valori bassi la mattina e primaverili di giorno con punte di 15-16 gradi, il vento sarà debole o assente da Ovest/Nord/Ovest ed il mare sarà calmo.
Andiamo ad Avellino dove domani il tempo sarà soleggiato quasi per tutta la giornata, la temperatura si manterrà ancora fresca con valori bassi di mattina e di pomeriggio temperature superiori ai 12-13 gradi, il vento tirerà debole da Nord/Est e domattina qui non è esclusa qualche gelata.
Andiamo a Benevento dove domani il tempo sarà soleggiato con temperature su valori bassi in mattinata e primaverili di pomeriggio con valori superiori ai 15 gradi, il vento sarà moderato da Nord/Est con raffiche fino a 30 Km/h e qui domattina non è esclusa qualche gelata.
Ed infine passiamo a Caserta dove domani ci sarà il sole pieno temperatura bassa di mattina e primaverile di pomeriggio con valori sui 15-16 gradi, il vento tirerà debole/moderato da Ovest/Nord/Ovest con raffiche fino a 25 Km/h.
Al prossimo aggiornamento.

Michele Marucci

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire