mercredi 23 mars 2011

Previsioni Per La Campania Per Domani 24 Marzo 2011

Domani in campania ci sarà una bellissima giornata di sole e di temperature primaverili con punte fino ai 20 gradi sulle pianure vicine al mare.
Il tempo sarà soleggiato su tutta la Campania le temperature saranno in aumento ed il mare sarà calmo o poco mosso i venti saranno deboli dai quadranti settentrionali.
Finalmente vivremo un po di primavera fino al weekend perchè da lunedì ci sarà un guasto del tempo con pioggie anche intense che continueranno fino a martedì.
Però ora non pensiamo alle pioggie che verrano godiamoci questo caldo e queste belle giornate di sole che ci accompagneranno fino a domenica.
Ora passerò a dire il tempo nelle provincie partendo come al solito da Napoli dove domani ci sarà un sole pieno senza nessun disturbo sarà una giornata calda con temperatura in aumento con punte fin sui 19-20 gradi il vento soffierà debole dai canali settentrionali ed il mare sarà calmo o poco mosso.
Passiamo a Salerno dove anche qui domani ci sarà una bella giornata di sole con temperatura prettamente primaverile sui 18 gradi il mare sarà poco mosso il vento soffierà debole da direzione variabile.
Andiamo ad Avellino qui giornata soleggiata con qualche nube innocua la temperatura sarà sui 16 gradi il vento soffierà debole da Nord.
Andiamo a Benevento dove domani ci sarà un sole pieno che porterà la temperatura attorno ai 18 gradi farà caldo per via dell' anticiclone presente sull'Italia il vento sarà debole Nord/Est qui questo sole insisterà fino a domenica ma lunedì e martedì pioverà molto.
Ed infine passiamo a Caserta anche qui sole pieno temperatura sui 19 gradi farà molto caldo per via dell'anticiclone il vento sarà debole da Ovest/Nord/Ovest.
Grazie a tutti al prossimo aggiornamento.

Michele Marucci

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire