dimanche 27 mars 2011

Previsioni Per La Campania Per Domani 28 Marzo 2011

Domani in Campania arriverà una massa di aria instabile e porterà pioggie sparse su tutta la regione i fenomeni saranno localmente temporaleschi.
Il tempo sarà cosi in campania: in mattina i cieli saranno molto nuvoloso su tutta la regione però le nubi aumenteranno velocemente che nel corso della giornata porteranno pioggie diffuse, la temperatura sarà in diminuzione, i venti saranno deboli o moderati da Ovest/Sud/Ovest ed i mari saranno mossi.
Ora passerò a dirvi il tempo per le provincie partendo da Napoli dove domani il tempo sarà così: inizierà a piovere da metà mattinata la temperatura sarà attorno ai 15-16 gradi sarà più bassa degli altri giorni a causa delle pioggie che saranno localmente forti, il mare sarà mosso ed il vento moderato da Sud/Sud/Ovest.
Passiamo a Salerno dove domani pioverà già da metà mattinata, le pioggie insisteranno per tutta la giornata, il mare sarà mosso,la temperatura si terrà sui 13-14 gradi ed il vento moderato da Sud/Sud/Ovest.
Passiamo a Benevento dove domani ci saranno delle pioggie deboli, la temperatura sarà attorno ai 12 gradi ed i venti saranno Deboli/Moderati da Sud/Sud/Ovest.
Passiamo ad Avellino dove domani pioverà in modo debole, la temperatura anche qui si aggirerà sui 12 gradi ed il vento sarà moderato da Sud/Sud/Ovest.
Passiamo infine a Caserta dove domani ci saranno pioggie diffuse,la temperatura si manterrà sui 15 gradi ed il vento soffierà debole/moderato da Sud/Sud/Est.
Al Prossimo Aggiornamento

Michele Marucci

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire