dimanche 11 mars 2012

Scioglimento dei ghiacci del Polo Nord: non il Global Warming ma vulcani sottomarini.

Il tanto proclamato global warming che causerebbe lo scioglimento dei ghiacci polari è solo frutto di manipolazione.
Già dal 1922 si indagava sul ritiro rapido della calotta polare e oggi , grazie ad una spedizione finanziata dalla NASA e diretta dal Dott. SHON della Woods Hole Oceanographic Institution, si è potuto far luce su questo avvenimento. Telecamere robot hanno evidenziato un'enorme attività vulcanica nei fondali sotto al Polo Nord che hanno sorpreso i ricercatori.
La ricerca ha scoperto decine di vulcani sottomarini ad una profondità di più di 4000 metri che eruttano magma e nubi ardenti ad una velocità di 500 m/s.
Questo determina lo scioglimento dei ghiacci quando i vulcani eruttano e una ripresa del pack artico quando si calmano. Mentre i mass media attribuiscono all'uomo e al riscaldamento globale per via dell'emissione di CO2 nell'atmosfera.
Quindi tutto quello che si è detto e fatto sapere tramite comunicati sul riscaldamento globale da parte dell'uomo, è falso. E' da attribuire solamente all'azione vulcanica sommersa sotto il Polo Nord, che è ciclica, il ritiro parziale della calotta polare.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire